Harald Gilbers confessa paure e ossessioni

Lo scrittore Harald Gilbers ci parla di paure ed ossessioni in questa breve intervista. Può sembrare banale detto da un romanziere, ma la mia ossessione è raccontare storie. Questo bisogno è profondamente radicato nella mia personalità, non ho idea da dove provenga. Quando ho iniziato a scrivere storie ero ancora un bambino, sui quattro o…

La quarta serata di Tutti i colori del giallo racconta l’ossessione per il passato

Sarà la giornalista Anna Bernasconi a fare entrare gli spettatori nella swinging London immaginata da Edward Howard Wright nella quarta serata che avrà luogo al Cinema Lux del festival “Tutti i colori del giallo” con la proiezione di “Ultima notte a Soho”. L’abile regista e sceneggiatore inglese che in pellicole come “L’alba dei morti viventi”,…

Ossessioni come compagne di vita

Dopo avere portato il sorriso e la suspense assieme a Enrico Vanzina ieri sera negli spazi del Cinema Lux, Andrea Vitali condivide ora con il pubblico di Tutti i colori del giallo alcune sue considerazioni sulle ossessioni, i segreti, i pettegolezzi e la scrittura. Considerando le ossessioni in senso non squisitamente psichiatrico le accetto come…

No time to die

Per celebrare il successo della prima serata del festival Tutti i colori del giallo, dove il pubblico in coda davanti al Cinema Lux ha potuto anche ammirare l’Aston Martin di 007 parcheggiata davanti alla sala proiezioni, vorremmo ricordarvi che la serata è stata aperta da un’intervista a Jeffery Deaver ed e proseguita con gli interventi…