La XVII edizione è pronta!

La nuova edizione di “Tutti i colori del giallo”, che si terrà a Massagno negli spazi del rinnovato Cinema Lux, si svolgerà da lunedì 22 a venerdì 26 novembre.

Sarà un’edizione completamente rinnovata, non solo nella veste grafica, ma anche nella sua direzione artistica affidata a Luca Crovi, uno dei più importanti critici e conoscitori del genere, che così spiega l’evoluzione del Festival: “Abbiamo pensato che ‘Tutti i colori del giallo’ potesse rinnovarsi in maniera mediatica grazie a suggestioni legate alla letteratura, alla musica, al cinema, all’illustrazione, al fumetto, alla fotografia e all’architettura. E quindi poter mostrare l’ampia gamma di possibilità espressive che ha un genere come quello della suspense.

Il tema principale di Tutti i colori del giallo 2021 sarà l’ossessione. Come diceva John Irving: “Non scegliamo noi le nostre ossessioni, sono le  ossessioni a scegliere noi”. Un tema, quello dell’ossessione, affrontato in romanzi, film, nella musica e che da sempre affascina tutte le espressioni dell’arte.

La manifestazione si svolgerà in completa sicurezza nel rispetto delle odierne normative sanitarie AntiCovid e per questo l’accesso al Cinema Lux sarà contingentato e permesso solo a coloro che saranno dotati di Green Pass.